Attacca & Spacca, al via il 17 febbraio il contest musicale del Bar Parco, partecipo anche io

Attacca & Spacca, al via il 17 febbraio il contest musicale del Bar Parco, partecipo anche io

Si torna a suonare e a scontrarsi in un contest musicale a Crema. Si chiama Attacca & Spacca la gara che si terrà presso il Bar Parco art cafè, presso il parco Bonaldi. Le eliminatorie prendono il via il 17 febbraio. Sono ben 23 gli iscritti alla competizione, equamente divisi tra band, cantautori e altre realtà varie. Come detto si attacca la spina sabato 17 febbraio alle 21 con una serata con ben 5 competitor: Reborn, Gordonovash, On the rocks, Azma e Bloodline Rebellion.

Sono stato fortunato. La seconda eliminatorie dove sono stato inserito, si partecipo da solo come diciamo cantautore con alcune canzoni mie, si terrà sabato 3 marzo e vede in gara il sottoscritto Emanuele Mandelli con gli amici Giorg & Saimon, Marco Ferrario e il chitarrista Omar; terza eliminatoria il 17 marzo con Fate Behind, Evoc, Song Cake e Fabygore; il 31 marzo è la volta di I Discepoli di Pan, Tree House on fire, Lo Stato delle cose, Indako e Temple of the Soul e il 14 aprile CYRAX, Le Arepa, Ahri, Matteo Gubellini e Reven.

Molti amici, tante realtà di cui non so nulla. I partecipanti saranno valutati da 3 giudici e riceveranno i voti da parte del pubblico, un voto per ogni consumazione. Per votarmi tocca bere, che non è male almeno non sentirete più di tanto la proposta. Ci saranno poi delle serate dette semifinali e una finale a 4 verso maggio. Non credo di avere opportunità di accedere alle semifinali quindi passate a salutarmi il 3 marzo.

Emanuele Mandelli

(Visited 133 times, 13 visits today)