Bau bau, bastardini in sfilata alla Festa dell’Unità con Randagi si diventa

Bau bau, bastardini in sfilata alla Festa dell’Unità con Randagi si diventa

L’associazione Randagi si diventa onlus organizza la seconda sfilata amatoriale per cani e proprietari del 2016, aperta a tutte le razze, taglia ed età.  La prima sfilata si è tenuta domenica 24 luglio   al podere Ombrianello. Sempre al podere Ombrianello domenica 4 settembre 2016 , a partire dalle ore 15,30 con apertura delle iscrizioni,  all’interno dello spazio della festa dell’Unità si terrà la seconda sfilata.

Durante tutta la manifestazione saranno presenti nell’area gli educatori cinofili che condurranno attività ludiche e ricreative con il cane, dedicato ai bambini e agli adulti, Come lo scorso anno, ai partecipanti, che sappiamo essere numerosi, rinnoviamo l’invito ad attenersi alle regole di comportamento durante tutta la manifestazione e specificate sul nostro volantino allegato.

Le finalità come sempre sono quelle di avvicinare più persone possibili ad aver cura dei propri animali, scongiurare l’abbandono e invitare ad adottare i cani che sono ospiti presso strutture pubbliche o gestite da associazioni senza fini di lucro.  Tutte le offerte raccolte saranno impegnate per le cure ed il mantenimento dei cani a nostro carico.

(Visited 30 times, 5 visits today)