Beat & Run moto e rock per un sabato d’agosto… benefico

Beat & Run moto e rock per un sabato d’agosto… benefico

L’avevamo anticipato qualche giorno fa. Sabato 8 agosto vsi tiene l’edizione 2015 del Beat & Run. Dalle 15.00 presso il The Beat Café di via Gramsci a Crema ritorna il consueto appuntamento estivo organizzato da The Beat Cafè in collaborazione con MDM Onlus (Confederazione Internazionale Movimento Del Malato), come sempre all’insegna del Rock e delle Moto, ma non solo…

Dopo il successo della scorsa Edizione con l’energico show di Pino Scotto, sarà compito dei GEM BOY e di NEVRUZ JOKU & Le Ossa, di infiammare il Palco allestito in Via Gramsci, per l’occasione ovviamente chiusa al traffico. I GEM BOY, celebri alfieri del Rock Demenziale, famosissimi sin dagli Anni ’90 per le loro cover rivisitate delle Sigle dei Cartoons Giapponesi, amatissimi dai Nerds e dai Rockers di tutte le età e anche da Cristina D’Avena, con cui hanno condiviso un fortunato Tour.

Da non perdere poi, il Live di NEVRUZ con la sua Band, LE OSSA! Pupillo di Elio (Elio & Le Storie Tese), salì alla ribalta della Scena Rock Nazionale a seguito della fortunata Quarta Edizione del Talent Show X FACTOR (nel 2010) che lo vide come assoluta rivelazione sia sotto il punto di vista artistico che per la notevole presenza scenica.

Special Guests in concerto, grazie a ORIENTAMUSICA CREMA: Supernova, Insomnia, Lord e HaddaH! Ovviamente, il rombo delle Moto (prevista la presenza di centinaia di motociclisti da tutto il Nord Italia), sarà assoluto protagonista come sempre! Ma non è finita: Il djset affidato a Houston e Maks e altre fantastiche sorprese, aspettano i presenti.

L’ambientazione accogliente di BEAT RUN è adatta a Tutti: Dalle Famiglie alle Giovani Compagnie troveranno tavoli e panche, dove accomodarsi per gustare ottimo cibo e bevande, con le migliori Birre a rinfrescare un meraviglioso Sabato d’Agosto… Parte del ricavato, sarà devoluto in Beneficienza alla Onlus MDM. mentre la Direzione Artistica è affidata a Stefano Trotta e Michele Denti. Massimo Garghentini

(Visited 34 times, 9 visits today)