Bella storia, Grest 2019: si parte

Bella storia, Grest 2019: si parte

LA BELLA STORIA DELLA VITA DI OGNUNO
Ogni uomo che nasce sulla terra riceve una missione speciale: fare della propria vita una storia, d’amore. Raccontare vivendo è scegliere che il nostro tempo, le nostre energie, i nostri talenti e i nostri desideri raccontino di un amore, di una passione, di una precisa direzione con cui abbiamo provato a vivere ogni attimo la nostra esistenza. Abbiamo un’intera estate per scoprire che la vocazione è la bella storia della vita di ognuno. È l’ultimo passo di un cammino iniziato tre estati fa. Ogni azione dell’uomo nel mondo si realizza in tutta la sua potente bellezza solo se inscritta in un orizzonte orientato ad una vita buona, che è il miglior compimento dei doni che il Creatore ha fatto all’umanità.

Per il materiale e gli approfondimenti è possibile consultare il sito diocesano della Pastorale Giovanile e degli Oratori di Crema e il sito ufficiale del CreGrest delle diocesi Lombarde.

FORMAZIONE ANIMATORI E COORDINATORI
Per i coordinatori più esperti e per chi è alle prime armi, la PGO organizza un percorso di formazione per arrivare preparati al Grest.

Il percorso di formazione è proposto in due edizioni. Il primo incontro è mercoledì 17 aprile e giovedì 9 maggio (a scelta), il secondo incontro giovedì 16 maggio.

Gli incontri si svolgono presso il Centro Giovanile San Luigi con inizio alle ore 20.30. Info QUI

(Visited 171 times, 12 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *