Blind Tigers, la band fenomeno cremasca torna ad Alice nella città sabato sera

Blind Tigers, la band fenomeno cremasca torna ad Alice nella città sabato sera

Sabato 19 novembre alle 22.00 torna invece la musica live con l’attesissimo concerto dei Blind Tigers, band cremasca che con il suo debutto “The Oracle and the Sonic Delirium” ha suscitato l’interesse di diversi operatori del settore. Il live da Alice nella città non sarà un semplice concerto ma una vera e propria co-produzione tra i quattro musicisti e lo staff tecnico e artistico di Alice nella città, grazie al quale sarà proiettato un “sexperimental live video” nel corso della performance, ovvero una narrazione per immagini di quella dimensione onirica ed evocativa che la musica dei Blind Tigers riesce a sprigionare.

Nello specifico, il lavoro video (selezionato e realizzato dalla fotografa e videomaker Valentina Zanzi) sarà proiettato sul palco allestito grazie ad un LED screen in grado di garantire un’altissima qualità di riproduzione. La data di venerdì ad Alice nella città rappresenta quindi un’occasione unica per vivere in totale coinvolgimento l’esperienza musicale di un live dei Blind Tigers.

L’ingresso a tutte le iniziative di Alice è gratuito per gli associati 2016 e prevede un contributo associativo di 5 euro per i non associati. Il tesseramento annuale all’Associazione, inserita nel circuito FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero), dà diritto ad accedere a tutte le iniziative proposte nell’arco dell’anno solare e compota la possibilità di beneficiare di una serie di agevolazioni legate al circuito FITeL.

(Visited 48 times, 5 visits today)