Capodanno Cinecittà 2020: celebrare la notte più importante dell’anno

Capodanno Cinecittà 2020: celebrare la notte più importante dell’anno

Il cenone che mette alla prova le pance più allenate, il conto alla rovescia, il brindisi e i botti: tutto queste cose noi le associamo al capodanno. I fuochi d’artificio, però, non chiudono la festa più speciale e importante dell’anno. Il Capodanno a Cinecittà 2020 è molto di più rispetto a tutto quello che fa parte dell’immaginario comune.

Ville, alberghi, ristoranti, pub, locali a tema e piazze si addobbano e si illuminano per brillare e meravigliare tutta la notte, fino al sorgere del primo sole 2020. Sono miriadi le cose che si possono fare, partecipando agli aventi già belli e organizzati in location pubbliche e private sparse per la zona di Cinecittà.

Innanzitutto, i luoghi dove mangiare non si contano: i menu preparati per la festa prevedono, in ogni dove, piatti tipici della tradizione, come cotechini e lenticchie di buon auspicio, e rielaborazioni gourmet, degustazioni accompagnate da buon vino e, infine, da spumeggianti flûte frizzantine.

Poi, il momento del botto, ossia brindare nel posto giusto, con le persone giuste: è questo che fa la differenza sostanziale tra un capodanno come qualsiasi altro e uno indimenticabile.

Infine, l’intrattenimento è la cosa che forse, in ordine cronologico, viene per ultima, ma che deve essere pensata ed allestita come prima, perché la più complicata da organizzare. Non è facile accontentare tutti i membri della compagnia con la quale vogliamo trascorrere la nostra festa, perché spesso ciascuno vuole fare cose differenti. Allora, va studiato tutto con attenzione: location, attività, tempo da passare.

Non vi arrabbiate, quindi, se arriva troppo presto la fatidica domanda “Cosa fai a capodanno?”, perché per fare una cosa bene ci vuole sempre del tempo. Se vi è già successo o ve lo state chiedendo in questo momento. Roma sicuramente offre tantissime possibilità e tantissime zone dove trascorrere un bellissimo 31 dicembre: per esempio il titolo della vostra serata potrebbe essere per voi Capodanno a Cinecittà 2020!

Capodanno Cinecittà 2020: quali sono le opzioni?

Una zona affascinante come Cinecittà offre varie possibilità a chi vuole trascorrere un bellissimo Capodanno. Chiaramente l’opzione migliore in assoluto non esiste perché tutto dipende dai desideri, dal carattere e dalle idee che ha ogni persona, per un giorno cosi importante. Se per esempio un gruppo di giovani decide di riunirsi molto probabilmente sceglierà una discoteca.

Il Capodanno in discoteca significa ballare, divertirsi, stare con gli amici e perché no anche trovare nuove conoscenze con le quali flirtare! Il problema è che il classico veglione in discoteca attira tantissime persone e quindi il rischio può essere quello di non trovare il biglietto, specie se ci si decide all’ultimo minuto.

Da questo punto di vista può essere molto utile il web e in particolare il seguente portale: https://www.capodannoroma2020.it/tag/cinecitta/. All’interno di questo sito si potranno acquistare i biglietti in prevendita, sfruttando i vari metodi di pagamento a disposizione: inoltre navigando all’interno si potranno sfogliare le varie sezioni e scegliere l’opzione migliore per trascorrere il Capodanno a Cinecittà 2020 da sogno!

(Visited 40 times, 9 visits today)