Chaos team, una scuola per gli sport da combattimento a Crema

Chaos team, una scuola per gli sport da combattimento a Crema

E’ passato un anno dalla fondazione della ASD Chaos Team. Il 5 novembre 2015 il Maestro Agostino Pavesi ha dato inizio ad un’avventura sportiva che mira a far diventare il Chaos Team un autentico punto di riferimento per il cremasco nell’ ambito dei  “Fighting Sports”. Tutte le lezioni saranno tenute dal Maestro Agostino Pavesi , ex Campione Europeo di Kickboxing e Istruttore ufficiale di tutte le attività elencate. Insieme a lui, come Atleta Agonista e assistente nella didattica ANNALISA BELLONE DE GRECIS, cintura nera di Kickboxing e Guanto Bianco di Savate.

Per festeggiare un anno dalla nascita di questa realtà sportiva, Chaos Team organizza UN EVENTO, una due giorni dedicata agli sport da combattimento. SABATO 5 novembre andrà in scena il PUGILATO e DOMENICA 6 la SAVATE, con incontri INTERNAZIONALI e la PRESENTAZIONE di atleti della NAZIONALE ITALIANA presso la palestra di via A.De Gasperi, in località MONTE CREMASCO, a partire dalle ore 12.00.

Il Maestro Pavesi :”Sono davvero molto soddisfatto di questa squadra. Il nostro obbiettivo è quello di praticare, condividere e diffondere queste bellissime attività sportive sia per forgiare atleti agonisti che per la semplice pratica amatoriale, anche per bambini. Mi sento molto legato alla realtà di Crema e il mio impegno, insieme a tutti i membri della ASD, sarà quello di offrire ai cremaschi una scuola seria negli sport da combattimento, ma soprattutto fondata sul rispetto e sull’amicizia. Questo è CHAOS TEAM e questo…siamo noi. Il week-end di inizio novembre sarà una grande festa e vuole rappresentare un INVITO per tutti a venire a conoscerci, e trascorrere un po’ di tempo insieme a noi per celebrare la bellezza di queste arti meravigliose.

(Visited 150 times, 86 visits today)