Chriss, Qualcosa di nuovo è il nuovo singolo del musicista torinese

Chriss, Qualcosa di nuovo è il nuovo singolo del musicista torinese
“Qualcosa di nuovo” (feat. Jeky), è il nuovo singolo di Chriss disponibile da oggi, venerdì 30 settembre in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store.
 
Tutti ci siamo ritrovati almeno una volta nella vita a fissare il vuoto pensando a quanto il tempo scorra velocemente, a volte sembra che tutto si sia fermato, altre volte, quando si ha vicino qualcuno da amare, il tempo scorre rapidamente come una pioggia improvvisa.
«La collaborazione con Jeky è stata fantastica – dichiara Chriss – lei ha una voce incredibile come potrete sentire, vi lascerà a bocca aperta!»
 
Biografia

Christian Pistocchi, in arte Chriss, nasce a Torino nel 1997. La sua passione per la musica risale all’adolescenza quando inizia a lavorare come vocalist nei club e nei più grandi festival Piemontesi. Carismatico, intraprendente e sicuro di sé. Chriss sente il bisogno di dare un nuovo aspetto alle sue idee così, nel 2021 pubblica i suoi primi inediti “Ora che sono con te” e “Mondi Opposti” e “ Sensi di Colpa “ che supera i 110.000 stream. Negli ultimi mesi sta lavorando a un progetto, il progetto più importante della sua vita, il suo primo album.

(Visited 4 times, 4 visits today)