Così via social, don Emanuele Barbieri, parroco di Capralba e Farinate, ringrazia per la nomina vescovile a responsabile della Pastorale Diocesana

Così via social, don Emanuele Barbieri, parroco di Capralba e Farinate, ringrazia per la nomina vescovile a responsabile della Pastorale Diocesana

il Vescovo ha ufficializzato la mia nuova nomina dopo avermi chiesto questa disponibilità i giorni scorsi!

È un’occasione per rinnovare il mio sì a Dio e alla Chiesa in particolare a quella locale della mia diocesi.

È un’occasione per mettere a frutto le riflessioni di questi ultimi anni di studio in teologia pastorale e la mia esperienza diretta nelle diverse realtà parrocchiali che hanno distinto e segnano, anche ora, il mio ministero.

Grazie al Vescovo Daniele Gianotti  per la sua fiducia e grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato fin qui e che continueranno a farlo!

Con grande gioia rimango parroco dell’Unità pastorale Capralba e Farinate che da un po’ di tempo collabora con l’Unità pastorale Azzano, Pieranica, Quintano e Torlino Vimercati.

Speriamo in bene… avanti tutta con impegno ed entusiasmo per camminare insieme!

Chiedo a tutti una preghiera!

Grazie per condividere questa gioia è questo nuovo passo del mio cammino con me!

 

Così via social, don Emanuele Barbieri, parroco di Capralba e Farinate, nei giorni scorsi ha ringraziato per la nomina vescovile a responsabile della Pastorale Diocesana di Crema e del Cremasco.

sm

 

 

 

(Visited 280 times, 280 visits today)