Cremaschi in riviera, partecipa alla lega Fantasanremo di Sussurrandom

Cremaschi in riviera, partecipa alla lega Fantasanremo di Sussurrandom

Quest’anno per il festival facciamo le cose più in grande ancora del solito. Per tutti i patiti del festival vi invitiamo a giocare con noi al Fantasanremo. Di cosa stiamo parlando? Da alcuni anni un gruppi di pazzi si è inventato il Fantasanremo, una sorta di figlio deviato del Fantacalcio. Per iscriversi basta andare sul sito www.fantasanremo.com e creare la propria squadra. Come la si crea? Ogni iscritto ha a disposizione 100 baudi, la fantamoneta del gioco, per comprare 5 dei partecipanti al festival. Ovvimente i costi variano. Dai 35 baudi per la coppia favoritissima Mamhood & Blanco ai 14 di Massimo Romano. Si nomina un capitano si decide il nome della squadra ed il gioco è fatto.

Ma si può fare un passo in più e creare una Lega di amici o entrare in una di quelle presenti. Ne abbiamo creata una ad hoc che si chiama Cremaschi in riviera. Il code id per accedervi è il seguente: rsSdyobGzGz4j6bqJzDe. Sono gia dieci le squadre iscritte. Più siamo e meglio è. Entrate a far parte della lega. Tutti i giorni del festival pubblicheremo la classifica parziale e il lunedi seguente decreteremo il vincitore della competizione. Vedremo poi cosa concdere come premio.

Partecipate. Parleremo della Lega anche duante la serata di apertura del festival in cui gli amici di Alice nella città hanno organizzato una diretta fiume dalla sede dell’associazione. Una speciale puntata di Norton con i conduttori Umberto Bellodi e Andrea Ruggeri e gli ospiti Marco Bonadeni ed Emanuele Mandelli, più molti altri sanremologi che saranno raggiunti al telefono per commentare assieme la prima serata del festival.

(Visited 16 times, 16 visits today)