Cremaschi nel e del Pallone per la Juventus, la Pro Piacenza e il Milan? Ah … a non saperlo, ma qualcosa, sotto, sotto quaglia

Cremaschi nel e del Pallone per la Juventus, la Pro Piacenza e il Milan? Ah … a non saperlo, ma qualcosa, sotto, sotto quaglia

Allora la Juve è pronta per fare la cosiddetta squadra B, vale a dire il sodalizio di “riserva” da iscrivere alla Lega Pro. E … in lizza per guidare questa rappresentativa ci sarebbero i cremaschi (veri e d’adozione) Alessio Tacchinardi e Sergio Porrini. Penserà davvero a loro Marotta? Mah!
Ah! A proposito di Pergo: ecco per supportare il fantomatico cinese Li nella gestione del Milan, col Fondo Elliot che comunque incombe e a ottobre potrebbe ereditare tutto il pacchetto, imprenditori nel e del pallone, coordinati da Enrico Preziosi (e Silvio Berlusconi?) e Adriano Galliani, quali Massimiliano Marinelli (e Cesare Fogliazza?), lontano da occhi indiscreti … ma pronti eventualmente a ballare, alla finestra osservano l’evolversi di tale scenario.

La Pro Piacenza, un tempo resa grande dal sergnanese Domenico Scorsetti (quando tornerà nel football il calciofilo appassionato e rock) è in vendita. Ma non è la società a far gola, bensì il suo titolo sportivo con sodalizi emiliani – romagnoli pronti a mettere mano al portafoglio. Fogliazza e il suo Pergo interessati a questa eventualità? Mmhh… orizzonte assai improbabile per ora.
E … (sempre) il Pergo cambierà presidente?

Stefano Mauri

(Visited 166 times, 7 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *