Da venerdì in radio il brano “cubalibre” di Malerba, giovane creator poliedrica

Da venerdì in radio il brano “cubalibre” di Malerba, giovane creator poliedrica

Venerdì 14 giugno esce in digitale ed entra in rotazione radiofonica “cubalibre” (WannaBe Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di MALERBA, giovane talentuosa star di TikTok con una carriera in continua ascesa e una passione inarrestabile per tutto ciò che fa. Dopo i primi brani pubblicati sulle piattaforme digitali quasi per gioco, tra cui una canzone dedicata al fratello, ora Giorgia ha deciso di mettere tutta se stessa in questa nuova avventura musicale firmando per l’etichetta WannaBe Records, nuova divisione di Wannabe Network, diretta da Raimondo Ladu.

 

Summer vibes e sentimenti contrastanti sono gli ingredienti alla base di questo cocktail musicale scritto dalla stessa Malerba con “Lele” Raffaele Esposito, “2UE” Gianpiero Gentile e Davide De Blasio e prodotto da Gentile e De Blasio. “cubalibre” è un inno a una personalità decisa, come il gusto del Rum, e trasporta l’ascoltatore in riva al mare, tra amori estivi e notti magiche.

 

Intanto su TikTok lo spoiler di “cubalibre” è già diventato virale con oltre 1,2 milioni di views dei contenuti legati al brano.

“cubalibre” è disponibile in pre-save e pre-add https://Malerba.lnk.to/cubalibre

 

Classe 1999, Giorgia Malerba è nata a Terni. Il suo canale TikTok ha oltre 3MLN di follower, complici il fratello Tommaso e la capretta domestica Bruno che hanno contribuito ad evidenziare la sua spontaneità, simpatia e bellezza. Malerba ha girato tutto il mondo come brand ambassador: in Islanda con Michael Kors, a Parigi con Paco Rabanne, a New York con Cos, a Londra insieme ad YSL Beauty, a Berlino con Tommy Hilfiger e molti altri. Ma appena può rincorre l’amore per la musica, anche partecipando ai grandi festival internazionali come Coachella e Primavera Sound.

 

Fin da piccola, infatti, Malerba ha nutrito una grande passione per la musica prendendo lezioni di canto. Ogni volta che ne aveva l’opportunità, saliva su un palco per cantare, che fosse durante le recite scolastiche, le feste di famiglia o gli eventi locali. Questa sua propensione naturale per il canto la portava a esibirsi con grande entusiasmo, catturando l’attenzione di chiunque la ascoltasse con il suo carisma innato, una dote rara che la distingue fin da subito. Ogni estate partiva con la famiglia in camper per nuove avventure. Erano momenti magici, dove la musica di artisti come Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni riempiva l’aria, cantata a squarciagola. Questi anni di formazione sono stati cruciali nel definire la persona e l’artista che Giorgia sta diventando.

 

Oltre alla carriera sui social media e nella musica, Giorgia ha recentemente dimostrato la sua poliedricità e concretezza aprendo una pasticceria insieme a suo fratello e all’amico pasticcere Federico Campisi. Questa nuova impresa sottolinea ancora una volta la sua capacità di eccellere in diversi ambiti, confermando la determinazione e lo spirito imprenditoriale di una ragazza che a soli 25 anni, con le proprie forze e idee, ha conquistato un pubblico internazionale e la stima di grandi brand.

(Visited 6 times, 6 visits today)