Gli Zio Pecos tornano con il nuovo singolo “Cercavi l’amore”

Gli Zio Pecos tornano con il nuovo singolo “Cercavi l’amore”

La band marchigiana degli Zio Pecos, torna con un nuovo singolo intitolato “Cercavi l’amore” dopo la pubblicazione di “Chiaroscuro” del Giugno 2022.

Un brano in cui gli Zio Pecos e il loro energico rock che li ha fatti conoscere ed apprezzare sui palchi di mezza Italia, raccontano le incomprensioni quotidiane e le relazioni di sempre, con le inevitabili tensioni che si generano e che poi si sciolgono: praticamente una storia d’amore unica, come tutte le altre: Praticamente una storia d’amore unica… come tutte le altre.

É così che Checco Zagaglia, Thomas Bellezze, Nick Ao, Puccio e Luca Gatto con la loro inconfondibile verve e pungente ilarità raccontano una storia d’amore unica e simili a tutte le altre in cui le contrapposizioni e le incomprensioni si annientano quando fanno i conti con il sentimento più nobile di tutti.

 

Il brano di una delle band più apprezzate torna con questo singolo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica.

Una storia d’amore unica, come tante altre.

Zio Pecos è una band Rock che racconta storie semplici con un tiro spontaneo e ironico.

https://release.astralmusic.eu/cercavilamore

Cenni biografici

Zio Pecos è un band che nasce dalla musica dal vivo dei locali notturni e si ritrova sui palchi dei grandi eventi ottenendo molti riconoscimenti e collaborazioni con artisti di livello nazionale. Dopo l’ultimo album “Chiaroscuro” del 2022 e accompagnati dal successo dei vari eventi, il 10 giugno 2024 esce il singolo “Cercavi l’amore” con l’etichetta Astralmusic.

Zio Pecos:

Checco Zagaglia – Voce, chitarre, synth

Thomas Bellezze – Voce, chitarre

Puccio  – Voce, contrabbasso

Nick Ao – Voce, batteria

Luca Gatto – Sintetizzatori

(Visited 6 times, 6 visits today)