La band marchigiana degli Zio Pecos, torna con un nuovo singolo intitolato “Cercavi l’amore” dopo la pubblicazione di “Chiaroscuro” del Giugno 2022.

Un brano in cui gli Zio Pecos e il loro energico rock che li ha fatti conoscere ed apprezzare sui palchi di mezza Italia, raccontano le incomprensioni quotidiane e le relazioni di sempre, con le inevitabili tensioni che si generano e che poi si sciolgono: praticamente una storia d’amore unica, come tutte le altre: Praticamente una storia d’amore unica… come tutte le altre.

É così che Checco Zagaglia, Thomas Bellezze, Nick Ao, Puccio e Luca Gatto con la loro inconfondibile verve e pungente ilarità raccontano una storia d’amore unica e simili a tutte le altre in cui le contrapposizioni e le incomprensioni si annientano quando fanno i conti con il sentimento più nobile di tutti.

 

Il brano di una delle band più apprezzate torna con questo singolo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica.

Una storia d’amore unica, come tante altre.

Zio Pecos è una band Rock che racconta storie semplici con un tiro spontaneo e ironico.

https://release.astralmusic.eu/cercavilamore

Cenni biografici

Zio Pecos è un band che nasce dalla musica dal vivo dei locali notturni e si ritrova sui palchi dei grandi eventi ottenendo molti riconoscimenti e collaborazioni con artisti di livello nazionale. Dopo l’ultimo album “Chiaroscuro” del 2022 e accompagnati dal successo dei vari eventi, il 10 giugno 2024 esce il singolo “Cercavi l’amore” con l’etichetta Astralmusic.

Zio Pecos:

Checco Zagaglia – Voce, chitarre, synth

Thomas Bellezze – Voce, chitarre

Puccio  – Voce, contrabbasso

Nick Ao – Voce, batteria

Luca Gatto – Sintetizzatori

(Visited 13 times, 7 visits today)