Dario Hubner, ‘Ambasciatore del Tortello Cremasco di Passarera? Scommette sul suo Brescia: “Vincere col Cosenza”

Dario Hubner, ‘Ambasciatore del Tortello Cremasco di Passarera? Scommette sul suo Brescia: “Vincere col Cosenza”

Ecco, via web, precisamente in quel di Tuttomercatoweb, all’interno della trasmissione Piazza Affari, è intervenuto nei giorni scorsi, l’ex calciatore, cremasco d’adozione e “Ambasciatore del Tortello Cremasco” di Passarera (frazione di Capergnanica), Dario Hubner, che ha parlato anche degli attaccanti della Serie B.

Riguardo alla sua ex squadra, il Brescia ha detto:

Conquista 7 punti nelle ultime tre gare il Brescia. Ora la gara in casa col Cosenza da vincere…
È una partita fondamentale. Vedo Perugia, Cittadella e SPAL che sono lì alla portata, quindi se le Rondinelle vogliono sperare nei playout contro i calabresi c’è un solo risultato possibile, la vittoria.

Cosa ha portato a questa “resurrezione” dei lombardi?
Dopo l’ennesimo cambio d’allenatore è servito del tempo per rimettersi a posto. Forse ha inciso positivamente il cambio di modulo.

Le espulsioni nel finale di Reggio Calabria sono un segnale di “vitalità mentale” da parte delle Rondinelle?
Me lo auguro. Ricordo benissimo un’intervista che feci a fine settembre, con il Brescia secondo in classifica e con cinque vittorie su sette: la Serie B è lunga e durissima, lo dimostra anche il SudTirol che era partito male e ora è li a giocarsi i playoff. Ci sarà da stare sul pezzo.

Nella massima serie e in Serie B quali sono gli attaccanti che le sono piaciuti di più?
“A me piace moltissimo Moreo del Brescia, che a gennaio Cellino ha dato al Pisa. Se Moreo fosse rimasto, probabilmente la storia delle Rondinelle sarebbe stata diversa”.

stefano mauri

(Visited 16 times, 2 visits today)