E’ partita la stagione, la nona, per Radio Crod’a, emittente globale che ci farà girare il mondo appassionatamente

E’ partita la stagione, la nona, per Radio Crod’a, emittente globale che ci farà girare il mondo appassionatamente

Lunedì 30 Settembre alle ore 21.00 è quindi iniziata la nuova stagione radiofonica di Crod’a, la nona.
In onda da Ottobre a Maggio, tutte le sere si susseguiranno le trasmissioni e rimarrà fisso l’appuntamento del sabato pomeriggio, per l’ aperitivo radiofonico. Repliche e musica in rotazione h24!
Questa stagione sarà un lungo viaggio, perché con i Cialtroni scenderemo negli abissi della stupidità umana, ma ritroveremo l’equilibrio mentale con la filosofia di Phylomena e quello fisico con Croda Circus.
Zaino pronto per le Music Adventures, dall’America all’India, senza sbagliare strada e con una virata verso il Regno Unito accompagnati da Oi Oi Oi! One Step Beyond.
Lungo la via ci sarà modo di chiacchierare di calcio locale con i ragazzi de Il Grido Cannibale, di cinema con Film Mentali e nei momenti di relax, Asso sarà il vostro dj del momento; se avrete ancora energia da spendere, Italo Disco Is Back, Reggaecycle e i Panda’s Brothers vi trasformeranno nei John Travolta della serata.
Toccheremo alti picchi nella ricerca del vero e dei limiti umani, con il Red Wine Smoking Club, attraverso nuove tecnologie e vecchi riti tribali.
Attenzione al Sound Pollution, che non fa male alla salute, anche Greta Thunberg ce lo approva e ci porta sani e salvi nella riserva degli Undici Piccoli Indiani. Attraverseremo il giardino di Sunflower fino a quando sarà giunta l’ora. di Ora d’aria.
Stagione di conferme e novità, nuove tecnologie e super ospiti, per ascoltarci e vederci, clicca su www.radiocroda.com e seguici sui social, siamo ovunque!
Questa radio underground, indipendente, autofinanziata e senza pubblicità, vive di passione, impegno e amore!
Noi ce la mettiamo tutta, seguiteci!

 

(Visited 23 times, 5 visits today)