E’ sfumata l’opzione co conduzione (per una sera) del Festival di Sanremo? Poco importa, Chiara Ferragni va avanti per la sua strada

E’ sfumata l’opzione co conduzione (per una sera) del Festival di Sanremo? Poco importa, Chiara Ferragni va avanti per la sua strada

Sfumata l’ipotesi di affiancare, almeno per una serata, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston, (per la terza volta consecutiva), Amadeus, beh la Ferragni (giustamente) continua a far parlare di se e a promuovere la sua immagine e quella degli abiti (accessori compresi) che indossa. Ripreso dal sito, informato sui fatti, Dagopsia, ecco cosa ha scritto di lei, recentissimamente, il sito Libero Quotidiano…

Esagerata, esageratissima Chiara Ferragni. Già, l’Influencer, (Cremonese Rock), più seguita e celebre d’Italia, per il secondo giorno consecutivo, continua a dare spettacolo, molto spinto, sul suo profilo Instagram, laddove ha promosso un abito Schiaparelli.

E così eccola, davanti a un lussuoso camino, dove con sguardo ben fisso in camera si mostra con una lunga giacca color panna. Sotto alla quale, però, c’è solo parte dell’intimo: il reggiseno e lunghe calze a rete, a chiudere il tutto scarpe con punta d’oro e tacco a spillo. Ma, soprattutto, degli slip non vi è alcuna traccia: soltanto un “fugace” movimento della mano di Chiara Ferragni, che sposta strategicamente un lembo della giacca, copre il più proibito degli scorci…

Così è stato scritto nei giorni scorsi, sulla bellissima, sensuale, acuta, brava, furba, preparata, appassionata Chiara da Cremona… Al prossimo pezzo, post o socialcommento.

stefano mauri

(Visited 37 times, 37 visits today)