Emma a novembre live nei palasport di Milano, Roma e Bari. Quest’estate live nei principali festival

Emma a novembre live nei palasport di Milano, Roma e Bari. Quest’estate live nei principali festival

Attualmente in gara al 74° Festival di Sanremo con il brano APNEA, Emma dopo “Souvenir in da club”, tornerà live quest’estate nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari per un grande show!

 

11 NOVEMBRE – MILANO – FORUM

14 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

17 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO

 

I biglietti per le date nei Palasport, prodotte e organizzate da Friends&Partners e Magellano Concerti, sono disponibili in prevendita. Per info: www.friendsandpartners.it

 

Da oggi, venerdì 9 febbraio, è disponibile SOUVENIR SANREMO EDITION 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – in formato CD – con il brano sanremese, APNEA, e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store) o la card baciata e autografata (in esclusiva sullo store ufficiale di Universal e già sold out).

 

Questa sera, insieme a Bresh durante la serata del Festival dedicata alle cover, Emma omaggerà Tiziano Ferro, grande artista e amico da cui negli anni ha tratto grande ispirazione, con un medley dei suoi più grandi successi: pop e urban si intrecceranno per una performance originale e sorprendente. 

 

APNEA, attualmente in radio e in digitale, è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore. È un brano che fa ballare e che con ironia e personalità lascia il pubblico “senza respiro”. Con questa canzone Emma si mostra in una veste inedita, libera e coerente con il suo attuale percorso musicale e artistico.

A dirigere l’orchestra per Emma durante la settimana sanremese è il Maestro Alberto Cipolla.

 

Disponibili online il video ufficiale di APNEA, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv, e la coreografia realizzata dalla Nazionale Italiana di Nuovo Artistico sulle note del brano sanremese.

 

Emma arriva a Sanremo dopo l’uscita di “Souvenir” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco.

 

In attesa di ritrovarla a novembre sul palco dei Palasport di Milano, Roma e Bari, quest’estate Emma sarà in tour nei principali festival italiani (biglietti disponibili nei circuiti di prevendita abituali).

 

Di seguito tutte le date del tour, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Magellano Concerti:

13 giugno – MONCALIERI (TO) – Ritmika Festival

03 luglio – BRESCIA – Brescia Summer Music (Arena Campo Marte)

05 luglio – PECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune

06 luglio – MAROSTICA (VI) – Marostica Summer Festival

19 luglio – LANCIANO (CH) – Parco Villa delle Rose

03 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli

06 agosto – BAIA DOMIZIA (CE) – Arena dei Pini

07 agosto – DIAMANTE (CS) – Tirreno Festival (Teatro dei Ruderi)

08 agosto – ROCCELLA JONICA (RC) – Roccella Summer Festival

10 agosto – CATANIA – Sotto il Vulcano Fest (Villa Bellini)

                                                                                

Souvenir”, anticipato da Mezzo mondo (certificato platino) e Iniziamo dalla fine (certificato oro) è disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023. Nel disco presente anche il singolo Amore Cane feat. Lazza.

(Visited 7 times, 7 visits today)