Emotiva instabile di Arianna Vitale sale al secondo posto della Euro Music Chart, la classifica delle radio indipendenti europee

Emotiva instabile di Arianna Vitale sale al secondo posto della Euro Music Chart, la classifica delle radio indipendenti europee

L’avevamo lasciata lo scorso 1 marzo con una bella notizia, l’ingresso del suo brano Emotiva instabile al’87esimo posto della classifica della musica indipendente europea del Mei. Nel frattempo il brano Arianna Vitale ne ha fatta di strada. Nella classifica di questa settimana è arrivata al secondo posto.

Vabbeh ragazzi”, scrive sulla sua pagina Facebook la cantautrice di Montodine, “mandatemi pure a quel paese se volete, ma sono felice, felice davvero. Soprattutto perché questi sono risultati veri. E’ la gente che apprezza e richiede i miei pezzi”, e si perché nel frattempo di brani in classifica Arianna ne ha due.

IMG_2751

Anche Insicura è entrato nella classifica e si è inerpicato fino al 13esimo posto. Una bella soddisfazione avere due brani nella Euro Music Chart, perché la classifica viene stilata in base alle trasmissioni radiofoniche affiliate all’European Indie Music Network e al gradimento del pubblico e i brani che la compongono sono ben 300 da tutta Europa.

Ma Arianna non è una abituata a stare ferma. Nelle scorse settimane ha girato le immagini che andranno a comporre il video di Non chiamarlo amore, il singolo scritto per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne. Riprese che da quello che trapela hanno coinvolto un sacco di amiche di Arianna, tra cui anche qualche volto noto delle Città Giocattolo. La aspettiamo.

em

(Visited 61 times, 8 visits today)