Enrico Ruggeri, Poeta Rock e cantautore controcorrente, in concerto a Crema il prossimo 2 aprile: “Ripartiamo con la musica”

Enrico Ruggeri, Poeta Rock e cantautore controcorrente, in concerto a Crema il prossimo 2 aprile: “Ripartiamo con la musica”

“Nulla è veramente ripartito se non riparte la musica”
Lo avevo detto, primo e unico, nella primavera del 2020 e mi ritrovo oggi a ribadirlo.
Oggi voglio però provare a sorridere e mandarvi un abbraccio con un sincero augurio: che il 2022 sia molto migliore dei due anni precedenti: direi che siamo stati tutti disponibili, prima rimanendo chiusi in casa, poi seguendo norme spesso difficili da capire e in contraddizione tra loro. Quando la situazione migliorava era merito di quelle norme e di chi le aveva imposte, quando peggiorava era colpa nostra.
Adesso voltiamo pagina…
Ho fatto un post sui prossimi concerti e il 70% mi ha risposto parlandomi di Covid: dobbiamo andare oltre e superare questa psicosi collettiva che ci divide e ci incattivisce!
Il 7 gennaio uscirà il singolo “La Rivoluzione” con un video incredibilmente particolare. A Marzo uscirà l’album, ad Aprile faremo dei concerti. Come avrete intuito sono “bannato” dalle reti televisive principali, quindi non avrò vita facile (vediamo che faranno le radio…). I miei promoter più importanti sarete voi, e so che mi supporterete come avete sempre fatto.
Vi abbraccio e vi auguro di cuore felicità, sorrisi e progetti.

Così postò via social Enrico Ruggeri, Poeta Rock e cantautore controcorrente, in concerto a Crema, presso il teatro San Domenico, il prossimo 2 aprile…

sm

(Visited 17 times, 17 visits today)