Fatty Furba sbarca a Sanremo, per una settimana Margherita Devalle incontra gli artisti

Fatty Furba sbarca a Sanremo, per una settimana Margherita Devalle incontra gli artisti

FATTY FURBA sbarca a Sanremo! Durante tutta questa settimana, la radio, TV host e podcaster MARGHERITA DEVALLE incontrerà gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston e racconterà sui suoi social il dietro le quinte del Festival di Sanremo.

 

Aneddoti sulla storia del Festival, curiosità su questa edizione, personaggi immancabili e naturalmente i cantanti in gara saranno i protagonisti dei racconti di Margherita Devalle, che si muoverà tra le tante location speciali che animano in questo periodo la Città dei Fiori e porterà i suoi followers nei party più esclusivi.

 

Margherita Devalle a Sanremo è vestita da HumptyDum, Adidas, Kallisté, Marcolin Eyewear (GCDS, Pucci, Tom Ford). Nail Art by Unghie Supreme.

 

Ormai non è Festival di Sanremo senza… Fantasanremo! È nata la lega ufficiale di Fatty Furba, FattyASanremo, è possibile iscrivere la propria squadra (ancora per poche ore) e seguire l’evoluzione delle serate con l’hashtag #FattyASanremo https://fantasanremo.com/league?id=65c0b2b74cea336683db5b2f.

 

Margherita Devalle lavora dietro le quinte del Festival di Sanremo da anni. Proprio per Sanremo è nata nel 2021 anche la prima stagione del podcast Fatty Furba “FATTY FURBA – Sanremo edition”, una guida appassionata, un viaggio avvincente alla scoperta di aneddoti, retroscena e curiosità che hanno caratterizzato la storia del Festival di Sanremo dai suoi esordi negli anni ‘50 fino alle più recenti edizioni, con la straordinaria partecipazione di ARISA, LO STATO SOCIALE, ORIETTA BERTI, GHEMON, FRANCESCO RENGA, FULMINACCI, EXTRALISCIO e del co-autore FRANCESCO SACCO. Questa edizione speciale del podcast è andata oltre i soliti schemi narrativi e ha fuso la velocità e la struttura a plot di una serie Tv con le sonorità ed il montaggio di un programma radiofonico.

È possibile riascoltare su Spotify (https://spoti.fi/3HzE9edla prima stagione del podcast Fatty Furba dedicata al Festival di Sanremo! Attualmente il podcast è giunto alla 4 stagione che ha visto Margherita incontrare ANDREA DELOGU, VANESSA VILLA, LAURA INGHIRAMI, DILETTA BELLOTTI e CHADIA.

Margherita Devalle è speaker radiofonica, presentatrice TV, podcaster ma non solo, è anche music&festival addicted. Dal 2016 è On Air su Radio Popolare con il suo programma LaFigliaDelDottore e presenta i festival musicali più interessanti in giro per l’Italia e il mondo, con le interviste agli artisti più freschi del momento, oppure sul web con rubriche e aneddoti di viaggio. Dopo le collaborazioni con Billboard Italia, Triennale Milano e Milano Music Week, a febbraio 2021 lancia il podcast Fatty Furba, podcast ispirazionale disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme, in cui le storie delle donne da lei intervistate (tra le quali Carlotta Vagnoli, Paola Zukar, Tea Hacic-Vlahovic, Arisa, Andrea Delogu,…) diventano modello di crescita per le nuove generazioni. È pronta ad esplorare il mondo con la velocità di una serie tv e le sonorità di un programma radiofonico. Nel 2023 è stata selezionata e supportata a livello globale come Innovator da Keychange, movimento internazionale che lavora per una totale ristrutturazione dell’industria musicale nel raggiungimento della piena parità di genere.

(Visited 20 times, 20 visits today)