Festa della Birra Cannibale, calciomercato, Cina ed ex gialloblù illustri a Venezia

Festa della Birra Cannibale, calciomercato, Cina ed ex gialloblù illustri a Venezia

Allora tanto per iniziare a gradire applausi agli ex gialloblù (ed ex interisti) Valentino Angeloni, Stefano Vecchi e Luca Facchetti diventati, nel frattempo, rispettivamente direttore sportivo, allenatore e vice trainer dell’ambizioso e americano Venezia in serie B: Chapeau a loro!

Venerdì e sabato è intanto … nuovamente tempo di “Festa della Birra Cannibale” al centro sportivo “Bertolotti” di via Serio a Crema. Sabato in particolare si annuncia una giornata specialissima grazie alla merenda con i ragazzi dell’Anffas e l’aperitivo (ore 20) con le vecchie glorie gialloblù degli anni Ottanta e (forse) ancor prima: RiChapeau.

Sabato alle 19 (che peccato però la concomitanza con il party dei fans “canarini”, no?) amichevoli di lusso al Voltini tra le rappresentative cinesi dello Jiansu Suning (l’equipe sorella dell’Inter) e il Guangzhou Evergrade. Domenica alle 18 si replica coi “Suning Boys” che alle 18 sfideranno quel che resta del Pergo ormai in vacanza.

Cesare Fogliazza nel frattempo tra la tentazione (ma a Crema sta allestendo una Pergolettese competitiva comunque per la serie D) fusione (operazione intrigante ma complicatissima) con la Pro Piacenza in C e il calciomercato, in sintonia con la Signora dei Conti Anna Maria Micheli e il direttore sportivo Frassi è impegnato in quel del calciomercato. I primi colpi? L’attaccante Stefano Franchi e il centrocampista (ex di turno) Leonardo Mucchetti, elementri entrambi graditi al nuovo mister Del Prato.

Stefano Mauri

 

(Visited 73 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.