Frankspara pubblica Un Mondo Un Po’ Più Ampio

Frankspara pubblica  Un Mondo Un Po’ Più Ampio

Dopo anni di silenzio interrotti dalla pubblicazione di alcuni singoli sui digital store, Francesco Viani in arte Frankspara torna con “Un mondo un po’ più ampio” (Link video: https://youtu.be/4qgyqCJXEIA).

L’ eclettico autore e polistrumentista si cala come una figura a fumetti e ritorna presente nel panorama musicale attuale per provare  a far fronte alla sempre più affermata società del controllo, spesso sponsorizzata dagli stessi artisti mainstream contemporanei.

 

“Un mondo un po’ più ampio” è il secondo brano uscito per un concept artistico che vedrà la luce durante il 2024.

 

Il mondo non è un posto in pericolo, è semplicemente un posto smarrito. Così come smarrito è l’uomo che lo abita. In Un mondo un po’ più ampio, Frankspara si rivolge direttamente a Dio chiedendogli perchè certe cose non si sarebbero potute fare in modo diverso giungendo alla conclusione che l’uomo moderno non è pronto per questo pianeta e l’unico modo che ha per abitarlo è lasciare che sia il vento dell’amore e della fede a condurlo sul tempestoso mare della vita.

 

In questo brano scritto circa dieci anni fa, Frankspara torna a suonare insieme all’inseparabile amico e da sempre “spalla musicale” Andrea Giorgetti, chitarra e voce in questa nuova pagina in cui Francesco Viani utilizza l’arte della canzone per un racconto dei nostri giorni.

Un Mondo Un Po’ Più Ampio su Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/6JM3Bx1ZHllQUuWIYzq86M?si=kDfPBBR1RnqUbroJD-KcXw

(Visited 7 times, 7 visits today)