Galateo & Friends e Terre Bormane: quando apparenza e sostanza sono Rock

Galateo & Friends e Terre Bormane: quando apparenza e sostanza sono Rock

Galateo & Friends (www.galateofriends.it) è un marchio nato nel 2002 in Liguria ad Arma di Taggia su input di Marco Bonaldo, già fondatore del Brand Terre Bormane (www.terrebormane.it) e … pur rispettando la vocazione olearia, ecco propone una vasta gamma di prodotti alimentari, raccolti, inseriti e commercializzati in recipienti e contenitori belli da vedersi, firmati, progettati e realizzati da designers, stilisti, architetti, chefs, cuochi e Bloggers internazionali.

E questa gamma gastronomica che unisce, apparenza e sostanza, sì ha già conquistato i mercati dell’intero globo terrestre. Del resto, la Casa Olearia Taggiasca, è realtà Rock che incanta e non stanca ovunque, partendo appunto da Arma di Taggia: perché se è vero che questa (la Taggiasca) straordinaria oliva, una delle cultivar da olio per eccellenza eppure così gustosa e tipica in tavola e come ingrediente in cucina da aver condizionato la gastronomia del suo territorio, deriva da altre varietà comuni in molte regioni, beh l’Oliva Taggiasca proprio in Liguria, soprattutto nella riviera ponentina, ha trovato un microclima e dei terreni che le hanno donato una personalità unica.

Prendere un inverno dolce e un’estate secca e soleggiata, amalgamare con un autunno e una primavera piovosa quanto basta, aggiungere una manciata di passione, aggiustare con vocazione e carattere senza dimenticare di insaporire con un pizzico di creatività. Esaltare con un fresco e leggero vento di novità. Terre Bormane muove questi elementi in una perfetta regia: il grande nettare prende forma con la sua naturale discrezione, il suo raro equilibrio e la sua nobile semplicità.

Apprezzata in tutto il mondo e utilizzata, attraverso linee ad hoc dai migliori chef mondiali, da qualche mese, la linea degli Oli Extravergine d’Oliva Rivieraschi (con altri prodotti da tavola) Terre Bormane e i prodotti Galateo & Friends sono distribuiti e rappresentati da Massimo Mascherpa: www.mascherpavini.it – 0374 58910.

(Visited 66 times, 36 visits today)