Gigi D’Alessio, raddoppia l’apuntamento a Napoli in piazza del Plebiscito per la festsa dei 30 anni di carriera

Gigi D’Alessio, raddoppia l’apuntamento a Napoli in piazza del Plebiscito per la festsa dei 30 anni di carriera

 

 

 

GIGI D’ALESSIO

DOPO IL SOLD OUT DELLA PRIMA DATA
RADDOPPIA A GRANDE RICHIESTA L’APPUNTAMENTO CON

 

UNO COME TE

TRENT’ANNI INSIEME

 

IL CONCERTO-EVENTO PER CELEBRARE I PRIMI 30 ANNI DI CARRIERA!

 

17 giugno (SOLD OUT) e 18 giugno (NUOVA DATA)
in PIAZZA DEL PLEBISCITO a NAPOLI

 

Insieme a lui un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro ADRIANO PENNINO
e tantissimi ospiti straordinari tra cui AMADEUS e FIORELLO


Biglietti in prevendita dalle ore 16.00 di oggi

 

 

Dopo aver registrato il SOLD OUT della serata evento UNO COME TE – Trent’anni insieme” prevista il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, GIGI D’ALESSIO raddoppia a grande richiesta i festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi!

 

Il 18 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito a Napoli, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà la sua emozionante musicale e televisiva attraverso le sue indimenticabili canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, come i già annunciati AMADEUS e FIORELLO.

 

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.

 

I biglietti per la nuova data, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

(Visited 9 times, 2 visits today)