Gio Evan al Teatro San Domenico con la data zero del tour Fragile/Inossidabile mercoledì 21 febbraio 2024

Gio Evan al Teatro San Domenico con la data zero del tour Fragile/Inossidabile mercoledì 21 febbraio 2024

Dopo aver fatto il tutto esaurito nei club lo scorso inverno e aver portato con successo il suo “Evanland – Il Festival internazionale del mondo interiore” a Roma e Milano lo scorso luglio, Gio Evan annuncia il suo ritorno nei teatri da febbraio 2024.

 

Gio Evan sarà a Crema al Teatro San Domenico mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21,00, quale data zero del tour “Fragile/inossidabile”.

Prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini, questo tour porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani con uno spettacolo dove la musica si alternerà a poesie, gag, monologhi ricchi di ironia ed emozioni.

Gio Evan torna in teatro con un’opera del tutto inedita attraverso monologhi, poesie, canzoni e gag l’autore racconta la forza della fragilità inossidabile, dello spessore della finezza e dei frammenti rimasti fra menti rimaste. Tra giochi di parole e concetti visionari, il funambolo Evan illumina il pubblico con una nuova prospettiva di vita, dichiarando che “Fragile/inossidabile” è una protezione 50 contro i raggi degli iperinsensibili.

 

In attesa del tour nei teatri, Gio Evan parteciperà il 2 ottobre a Lampedusa con Amnesty International in occasione del decimo anniversario del naufragio di un’imbarcazione libica avvenuto il 3 ottobre 2013 che costò la vita a 368 persone, una delle più gravi catastrofi marittime del Mediterraneo dall’inizio del XXI secolo. Per questa celebrazione, Gio Evan reciterà un monologo inedito, scritto per l’occasione.

 

Dal 10 al 20 ottobre, invece, sarà la volta degli Stati Uniti con due concerti a Miami (14 ottobre) e a Los Angeles (18 ottobre) nell’ambito della diciottesima edizione di Hit Week, il festival dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana. Per questi due appuntamenti oltreoceano, Gio Evan ha creato due speciali set di musica e parole.

 

Radio Zeta è la radio ufficiale del tour.

 

I biglietti per la data zero del 21 febbraio al Teatro San Domenico sono già da stamattina in prevendita online sul sito e presso la biglietteria.

(Visited 125 times, 125 visits today)