Gli abiti di Andrea Tosetti presenti in un libro intitolato “Abrazame – Storie di Principesse Incasinate”.

Gli abiti di Andrea Tosetti presenti in un libro intitolato “Abrazame – Storie di Principesse Incasinate”.

Un progetto pensato e creato da monica crotti e Orsola Negri Responsabili della Cooperativa Le Pleiadi di Lodi in collaborazione con Andrea Tosetti Collection e Made Factory. L’idea principale della Cooperativa era quella di far diventare per un giorno Principesse le ragazze che frequentano il servizio “Abrazame”, uno spazio educativo individuale e di gruppo per adolescenti che vivono situazioni di vita complesse..

Grazie agli abiti della collezione Malastrana di Andrea Tosetti, alle MUA e HS Chiara Monga e Cristiana Giuliani, la stylist Vera Doldi ed alla fotografa Elisa Denti si è dato vita ad un vero e proprio shooting di moda presso la bellissima location di Villa Braila Lodi. Il progetto poi ha preso maggiore importanza e spessore e grazie alla Casa Editrice Linee infinite. Le Principesse sono diventare vere e proprie protagoniste guerriere di racconti scritti direttamente da loro prendendo spunto dalle loro esperienze di vita, è nato così il libro “Abrazame – Storie di Principesse Incasinate”

Le fotografie ed il libro hanno quindi dato vita ad un vero e proprio progetto sociale, hanno aiutato le ragazze ad aprirsi, ad avere un obbiettivo ed a vedere i loro sforzi finalizzati in qualcosa di concreto, la vendita del libro infatti servirà in parte da raccolta fondi per le varie attività del progetto “Abrazame”. Lo trovate nelle migliori librerie tra cui la Mondadori di Crema e On Line sul sito www.lineeinfinite.com. Menzione speciale per le protagoniste grazie di cuore a Sharon, Clotilda, Agnese, Marie Paule, Pauline, Nahima, Francesca e Klaudia che si sono affidate a noi, si sono impegnate e soprattutto hanno lavorato come delle vere e proprie professioniste.

(Visited 75 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *