Gli Scout Assoraider di Vaiano Cremasco celebrano un San Giorgio internazionale

Gli Scout Assoraider di Vaiano Cremasco celebrano un San Giorgio internazionale

Gli ASSORAIDER cremaschi, hanno organizzato i giochi di San Giorgio (dal 26 al 28 aprile) presso la base Scout di Melegnano.

Insieme ai gruppi di Assoraider Rodano, Assoraider San Secondo, Valenza 2, GEL Milano, 818 Storch di Ramstein (Germania) e Nomadas di Madrid (Spagna), i ragazzi del Reparto Otakuyaya (ASSORAIDER  Vaiano Cremasco) hanno trascorso il week end in compagnia di tanti loro coetani,

 

È stata un’occasione molto bella e intensa di incontro e di giochi, che ha visto le Pattuglie cimentarsi in  una gimkana tecnica (prove di topografia, pionieristica, accensione del fuoco, ecc.), che ha messo alla prova le loro competenze. Si è così nuovamente ripetuta la bella esperienza degli ultimi anni, e gli Esploratori di Vaiano Cremasco hanno avuto modo di ritrovare ragazzi che condividono le stesse esperienze e di conoscerne di nuovi, mettendo in pratica la fratellanza Scout.

La manifestazione, organizzata proprio dall’Associazione degli Scout di Vaiano Cremasco, è stata premiata da un tempo atmosferico particolarmente clemente.

 

Continuano le attività di Assoraider; a giugno il campo dei Lupetti, a metà luglio, il campo estivo degli Esploratori (quest’anno si va in Germania…) successivamente quello dei Rover.

 

Per chi volesse avere informazioni sulle attività degli Scout Raider, può inviare una mail all’indirizzo info@scoutraidercremaschi.it o contattarci direttamente al 347 0181399 e al 334 7794413.

(Visited 81 times, 29 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *