I Gem Boy e Nevruz per l’edizione 2015 del Beat & Run sabato 8 agosto

I Gem Boy e Nevruz per l’edizione 2015 del Beat & Run sabato 8 agosto

E’ sempre una bella sorpresa il Beat & Run, la manifestazione motoristica e musicale che si tiene di fronte al beat Cafè di via Gramsci. Lo scorso anno era stata l’irruenza di Pino Scotto a scuotere la sonnolenza estiva cremasca. Quest’anno addirittura un doppio concerto di quelli che rimarranno impressi. Appuntamento fissato per sabato 8 agosto.

Sarà infatti una band ipercult ad animare la serata: i Gem Boy. Nati negli anni ’90 sono ormai un fenomeno di culto. Il gioco è sempre quello e lo fanno sempre meglio: la creazione cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati. Ma da un po’ scrivono anche pezzi originali. Epica la loro collaborazione con Cristina D‘Avena.

Ma ad aprire ai Gem Boy un fenomeno nato nel talent show ma completamente fuori dagli schemi: Nevruz. Uscito dalla fucina di X-Factor. Arriva in finale con la sua musica davvero particolare dove infila indie, citazioni colte e altre mille cose. Si terrà anche un Contest Mdm.

Ma la manifestazione prende il via dalle 15.00 con il ritrovo della moto presso il beat. Alle 17.00 partenza per il motogiro. Dalle 18.00 momento finale con cena e poi i concerti.

 

(Visited 147 times, 18 visits today)