I Guitti di Quintano hanno allietato la rassegna estiva di Casale Cremasco

I Guitti di Quintano hanno allietato la rassegna estiva di Casale Cremasco

Dopo l’esordio del  2 luglio, la rassegna E … state in riva al Serio,  proposta dal comune con la collaborazione del direttore artistico, Francesco Rossetti,  è proseguita ieri sera (9 luglio) con la compagnia i Guitti di Quintano che hanno proposto in Quello che le donne dicono.

Lo spettacolo al quale ha assistito un numeroso pubblico,  è strutturato in una serie di quadri con gli attori che recitano  poesie,  cantano  interpretano  scenette di momenti di vita quotidiana   relative all’universo femminile.

Tra i testi proposti  le poesie di una sensibile scrittrice del nostro territorio, Fulvia Vacchi, le canzoni di Mia Martini e alcuni monologhi tratti da repertorio di  Paola Cortellesi.  A supporto anche tre giovani ballerine.

I Guitti di Quintano nascono verso la metà degli anni Ottanta col motto Divertire Divertendoci iniziano la loro bellissima avventura che li vede uniti da più trent’anni.

Ieri sera hanno entusiasmato il pubblico che non ha lesinato applausi e ha manifestato in maniera palese  di apprezzare lo spettacolo proposto.

Il prossimo appuntamento della rassegna  è per sabato prossimo, 16 luglio, alle 21 in piazza del comune. Protagonista ancora il colore rosa con lo spettacolo il Club delle donne della compagnia Rosso di scena. Ingresso gratuito.

(Visited 17 times, 1 visits today)