Il president Max Marinelli punta sull’attaccante Bortoluz e il Pergo ci crede

Il president Max Marinelli punta sull’attaccante Bortoluz e il Pergo ci crede

Elia Bortoluz, promettente attaccante classe 1997 (quando anni fa il Torino lo prese dal Cittadella voleva farne un grande centravanti europeo – modernista, ndr), fortemente voluto dal presidentissimo Massimiliano Marinelli, quindi è entrato a far parte della rosa (voto 7) gialloblù attualmente in ritiro precampionato.

Mister Del Prato e i suoi collaboratori stanno infatti lavorando sodo, con la squadra, sul campo per preparare l’annata 2018 – 2019.

Stagione impegnativa che, udite … udite stavolta vedrà la Pergolettese partire in pole position per lottare per provare a salire in serie C.

Marinelli, il deus ex machina Cesare Fogliazza, il direttore sportivo Frassi (ha portato con sé nuove risorse da investire sotto forma di sponsor ambiziosi) e gli altri dirigenti del resto, ecco sin qui hanno lavorato benissimo allestendo una compagine tostissima e giustamente ambiziosa.

Marinelli in particolare, nella fotografia è a “Casa Milan” insieme all’ex gloria rossonera Massaro (già ma cosa fa spesso e volentieri, il calciofilo Massimiliano Marinelli al Portello, laddove “Casa Milan” domina? ndr), smentendo le voci che lo davano in uscita, superate alcune fisiologiche diversità di vedute, sì … si è calato nella parte con straordinario entusiasmo fanciullesco e ha una voglia matta, lui che con la determinazione che ci mette è da serie A, di riportare il club “canarino” tra i professionisti del football. Chapeau!

Stefano Mauri

 

(Visited 114 times, 10 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *