GiroGossip: Gramignoli tuttofare, Isabella giramondo, Mike da serie B, “Scarpe Rosse” e Badanti Hot…

GiroGossip: Gramignoli tuttofare, Isabella giramondo, Mike da serie B, “Scarpe Rosse” e Badanti Hot…

Sì andiamo di Girogossip. Allora Matteo Gramignoli, bravissimo, disponibile assessore comunale con, tra le altre cose, l’importante delega al commercio è iperattivo: si mobilita personalmente per sistemare la cartellonistica stradale fuori posto, su Facebook ribatte a tutti e giustamente difende l’operato della giunta Stefania Bonaldi. Ebbene, il suo essere tuttofare è sinceramente da applausi, ma a qualcuno, tanto nella maggioranza (nonostante le apparenze), quanto nel Partito Democratico e nella minoranza, ecco… il suo modo globale di fare non garba totalmente. Non ci credete?

Isabella Radaelli (nella foto è la prima da sinistra) è sempre più giornalista, gourmet, scrittrice, poetessa e Blogger giramondo e… sull’isola di Rab, in Croazia sta degustando vini stupendi. Chapeau! Mike Antonaccio macho e fico, sottotraccia ride sotto i baffi che non ha: lui infatti seguendo la Cremonese è fotografo amatoriale da serie B. I suoi ex maestri Giulio King Giordano e Angelo Peia invece, svanita la sbornia post fusioni andate all’aria… malinconicamente restano in serie B seguendo rispettivamente Crema e Pergo.

E’ praticamente pronto l’atteso “Giallo del Tortello” (girato soprattutto a Crema e nel Cremasco) dell’immenso giornalista, scrittore, Blogger e sindaco (ma si ricandiderà?) di Casale Cremasco Antonio Grassi. Il titolo? “Scarpe Rosse”: intrigante, no?

A Crema furoreggia sempre il ristosushi caratterizzato, in certi giorni e a certi orari, dalla presenza di badanti che mangiano e … cremaschi (più o meno giovani) a caccia d’avventure hot, ergo in fase di cuccaggio. Che localino è? Ah a non saperlo. Oppure lo sappiamo? E le mogli o compagne dei mariti o partner monelli sanno dell’esistenza di questo posticino?

Stefano Mauri

(Visited 113 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *