Il sindaco di Crema Bergamaschi: “ Il “Gagèt còl sò uchèt” insieme al tortello cremasco non si era mai visto. Eppure… Perché no?”

Il sindaco di Crema Bergamaschi: “ Il “Gagèt còl sò uchèt” insieme al tortello cremasco non si era mai visto. Eppure… Perché no?”
Il “Gagèt còl sò uchèt” insieme al tortello cremasco non si era mai visto. Eppure… Perché no?

A partire da questa estate due eccellenze cremasche per antonomasia, il Carnevale e il Tortello, daranno vita ad una collaborazione inedita: la “tortellata” firmata Carnevale Cremasco!
“Chiacchiere e Tortelli”, dal 12 al 16 agosto, in piazza Aldo Moro, offrirà ai cremaschi le nostre eccellenze gastronomiche, musica dal vivo, tanta allegria e qualche bella novità: laboratori per bambini sulla cultura culinaria e sul Carnevale Cremasco, show cooking e tanto altro.
Grazie al Comitato Carnevale Cremasco per aver accolto questa bella sfida, che può aprire prospettive per il potenziamento dell’offerta turistica cittadina, estiva ed invernale! E grazie alla Pro Loco per il supporto!
Beh, in fondo tutti i torti, il sindaco di Crema (capitale di un immaginario, ma non troppo) Fabio Bergamaschi (autore dello scritto sopra riportato) non ha: Tortelli Cremaschi e Gaget potrebbero aprire scenari, no? Ah Chapeau a “Chiacchiere e Tortelli”

stefano mauri
(Visited 10 times, 1 visits today)