La Cremonese torna a vincere in trasferta a Livorno e la salvezza ora è vicina

La Cremonese torna a vincere in trasferta a Livorno e la salvezza ora è vicina

Sì finalmente grazie anche al recuperato fantasista Castrovilli, autore di un gol e di una prestazione da Oscar, ecco la Cremonese è tornata dopo tanto tempo a vincere in trasferta espugnando l’ostico, difficile campo di Livorno martedì scorso, nel match infrasettimanale di campionato. La Cremo ha vinto in Toscana per 3 reti a 1 complici le altre reti grigio rosse di Croce (altro recupero preziosissimo e bella doppietta) che ha finito il big match stremato e la rete amaranto della bandiera di Luci.

E adesso la salvezza diretta è più vicina, la posizione di mister Rastelli (voto 7) è più salda (conferma vicina per la prossima annata? Deciderà il direttore sportivo Bonato) e il prossimo impegno di domenica allo Zini, allorquando il tosto Lecce allenato dal buon Liverani renderà la visita (ore 15), beh fa meno paura, no?

Ah … qualche disattenzione difensiva, purtroppo, sulle rive del Tirreno non è mancata: l’assenza del forte ed esperto difensore Claiton probabilmente si è fatta sentire. Ma è bene sottolineare che il fantasista del Livorno Diamanti non è mai semplice da affrontare. Nota tuttavia positiva, il portiere Agazzi sa infondere sicurezza. Chapeau a Croce e Castrovilli.

Stefano Mauri

(Visited 19 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *