La squadra gira, ma girano anche al presidente e al patron della Pergolettese

La squadra gira, ma girano anche al presidente e al patron della Pergolettese

Per fortuna, sul rettangolo verde, giudice unico, la squadra allenata da Roberto Venturato (voto 6 ma “funzionare” solo in provincia di Cremona è un limite e un pregio?) adesso gira perché altrimenti chissà cosa sarebbe successo o succederebbe, alla faccia del pathos pre e post natalizio.

Sulla pagina Facebook (Social Forum Fashion) “Io Tifo Pergolettese” e sul suo profilo, il presidente della Pergolettese Andrea Micheli non le manda a dire al quotidiano La Provincia e a certi tifosi. Alla cena di Natale della società gialloblù in quel del Nuovo Maosi invece, il deus ex machina “canarinorivierasco” Cesare Fogliazza (il padrone della melunera) si è tolto, a quanto pare, parecchi sassolini nelle scarpe lanciando (condizionale d’obbligo) qualche frecciatina alla Curva Sud.

Ora con la media abbonati – paganti inferiore a qualla del Pizzighettone dei tempi d’oro, sicuri che queste polemiche giovino alla società del buon Fogliazza? Intanto le solite gole profonde beh … continuano a fare tanti chiacchiericci e soprattutto fanno un parlare col patron e quando questi si gira … parlano diversamente. Mah!

Stefano Mauri

(Visited 303 times, 53 visits today)