“Luna Piena” dei Negramaro è il brano più ascoltato in radio

“Luna Piena” dei Negramaro è il brano più ascoltato in radio

“Luna Piena” dei Negramaro è il brano più ascoltato in radio. La canzone è al comando della classifica EarOne Airplay Radio e guida anche le classifiche Indipendenti, TV e TV Indipendenti

 

 

I Negramaro conquistano il primo posto della classifica EarOne Airplay. Il nuovo singolo “Luna Piena” guadagna sei posizioni rispetto la scorsa settimana ed è il brano più ascoltato in radio. Sale in classifica (secondo posto, +1) “Veleno” di Tananai che precede “Texas Hold ‘Em” di Beyoncé (terzo posto, -1) e “Lonely Dancers” di Conan Gray (quarto posto, +2). Perde quattro posizioni ma rimane in top 5 (quinto posto), “Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè che la scorsa settimana era in prima posizione. Completano la top 10 “Ma che idea” dei BNKR44 e Pino D’Angiò (sesto posto, -1), “Karma” dei The Kolors (nuova entrata al settimo posto), “Puntería” di Shakira e Cardi B (ottavo posto, -4), “Alè” di Rhove e Capo Plaza (nono posto, +3) e “Eyes Closed” degli Imagine Dragons (decimo posto, +10).

 

Le tre più alte nuove entrate sono “Karma” dei The Kolors (posizione 7), “Femme Fatale” di Emma (posizione 13) e “Frutta Malinconia” di Francesco Gabbani (posizione 20).

 

“Luna Piena” dei Negramaro si conferma al primo posto della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Guadagna una posizione (secondo posto) “Electric” di Darin che precede “Louder” di Dotan (-1).

 

Confermate le prime due posizioni della classifica EarOne Airplay Dance: “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man. Terzo posto per “Addicted” di Zerb e The Chainsmokers feat. INK (+1).

 

“Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè si conferma al comando della classifica EarOne Airplay Urban. Secondo e terzo posto per Alè” di Rhove e “King of the jungle” dei Club Dogo.

 

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica EarOne Airplay Rock. Eyes Closed” degli Imagine Dragons precede anche questa settimana “Human” di Lenny Kravitz e “Paradiso” de La Rappresentante di Lista.

 

“Contigo” di Karol G & Tiësto è saldamente al comando della classifica EarOne Airplay Latin e precede “Santa” di Rvssian, Rauw Alejandro e Ayra Starr (+7) e “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vo. 53” di Bizarrap (+1).

 

La classifica EarOne Airplay Italiani rispecchia quella generale con “Luna Piena” dei Negramaro (+3) che precede “Veleno” di Tananai (secondo posto) e Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè (-2).

 

Tutto nuovo il podio della classifica EarOne Airplay TV. Nei primi tre posti troviamo “Luna piena” dei Negramaro (+1), “Veleno” di Tananai (secondo posto, +5) e “Frutta Malinconia” di Francesco Gabbani (nuova entrata al terzo posto).

 

I Negramaro con “Luna Piena” guidano anche la classifica EarOne Airplay TV Indipendenti. Secondo e terzo posto per Louder” di Dotan (+1) e Electric” di Darin (-1).

 

Settimana #19 dal 03/05/2024 al 09/05/2024

 

Tutte le classifiche sono disponibili su www.earone.com

(Visited 9 times, 9 visits today)