Ma è vero che la bellissima e bravissima Influencer cremonese Chiara Ferragni non è andata al Festival di Sanremo causa la crisi economica da pandemia?

Ma è vero che la bellissima e bravissima Influencer cremonese Chiara Ferragni non è andata al Festival di Sanremo causa la crisi economica da pandemia?

Lunedì 1 febbraio, la 72esima edizione del Festival di Sanremo prenderà il via. Ospiti canori e co-conduttrici sono ormai delineati e, inevitabilmente, in questi giorni, saltano fuori i nomi di coloro che, invece, sarebbero dovuti essere presenti sul palco dell’Ariston. Tra essi spicca quello di Chiara Ferragni. I (presunti) motivi alla base della mancata conclusione dell’accordo che avrebbe dovuto portare l’imprenditrice digitale a Sanremo?

Mah… il giornalista del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha lanciato la bomba. In un articolo che riflette sulle difficoltà riscontrate dalla macchina organizzativa di Sanremo in questi anni di pandemia, Candela ha citato la mancata partecipazione della bellissima e bravissima Influencer cremonese Chiara Ferragni. Secondo quanto si legge nell’articolo la 34enne, che l’anno scorso ha fatto il tifo per il marito Fedez classificatosi poi secondo, è stata in un primo momento considerata da Amadeus come co-conduttrice di Sanremo 2022. 

Il motivo del no? Pare che sia legato ai costi. Sembra che, anche a causa delle misure di sicurezza anti-Covid che fanno lievitare le spese per la realizzazione della kermesse, non si siano potuti chiudere molti accordi tra cui quello con la Ferragni. Molto probabilmente la produzione del Festival non ha potuto permettersi di ingaggiare l’influencer nota a livello internazionale. Non si sa altro sulla faccenda: la Ferragni non ha commentato e non si sa neppure se siano solo ragioni economiche dietro la sua assenza a Sanremo. Chiara sembrava in pole position pure per la conduzione dell’Eurofestival, ma anche tale opzione è sfumata a favore di Laura Pausini.

stefano mauri

(Visited 36 times, 36 visits today)