Mike Antonaccio: “Due squadre di calcio per Crema sono un lusso. Bravo Salvatore. I Tortelli Cremaschi migliori? Quelli del “Loghetto”

Mike Antonaccio: “Due squadre di calcio per Crema sono un lusso. Bravo Salvatore. I Tortelli Cremaschi migliori? Quelli del “Loghetto”

Fotografo amatoriale appassionato, calciofilo, gourmet, Wine and Food Lover e milanista, Mike Antonaccio detto Michele, ecco ha una voglia matta di parlare di football, a modo suo.
“Complimenti alla Pergolettese per la salvezza, ma penso che Salvatore Coppola, Maestro Pizzaiolo del Faro di Pianengo, beh quando dice che due squadre calcistiche, per Crema, oggi sono troppe, ecco dice una grande verità. Cesare Fogliazza, general manager del Pergo è uno dei massimi intenditori di calcio in Italia, mentre Massimiliano Marinelli, presidente gialloblù è un dirigente frizzante, ergo meritano uno stadio tutto loro e un team in grado di attirare interessi, sponsor, risorse, calciatori e attenzioni da tutto il territorio Cremasco. A proposito, Salvatore è ormai pianenghese d’adozione e il suo ristorante pizzeria di Pianengo è un’istituzione per quanti amano la cucina di pesce di mare, la carne e la pizza. Per quanto riguarda invece i Tortelli Cremaschi consiglio di provare quelli del “Loghetto” di Anna Maria Mariani, “Regina del Tortello” . Sì i suoi Tortelli Cremaschi sono i migliori del Granducato. Degustare per credere”

stefano mauri

(Visited 61 times, 61 visits today)