Per Icardi si prospetta un match Juventus – Napoli? Zaniolo garba all’Atletico

Per Icardi si prospetta un match Juventus – Napoli? Zaniolo garba all’Atletico

Allora Icardi interessa seriamente alla Juventus e al Napoli. I bianconeri per avere il forte attaccante argentino ai nerazzurri darebbero volentieri Higuain, ma l’ex dirigente bianconero, ora all’Internazionale Marotta, sì decisamente preferirebbe avere in …scambio Dybala.

Pure il Napoli però si sta muovendo per portare all’ombra del Vesuvio la coppia Mauro Icardi – Wanda Nara, inserendo come contropartita eventualmente Milik e … udite, udite una parte, che il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis (produttore cinematografico) può, alla sensualissima Wanda in un film da girarsi in futuro. Fantacalcio? Lo scopriremo vivendo, ma il Napule per Icardi è prontissimo a fare follie. Scommettiamo?

La Vecchia Signora di Torino intanto lavora su altri fronti: in difesa, preso il genoano Romero,  intriga Milenkovic della Fiorentina, così come in casa viola garba sempre Chiesa, dato che Douglas Costa è dato in partenza. Il direttore sportivo juventino Fabio Paratici invece, per quanto riguarda il forte centrocampista giallorosso della Roma Zaniolo, (all’Inter si mangiano le mani per la sue cessione, Marotta in particolare è nero con il direttore sportivo Ausilio che l’ha lasciato andare troppo in fretta), mah dovrebbe vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid entrato a bomba su Zaniolo.

Stefano Mauri

(Visited 18 times, 6 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *