Pergo: Contini vicino alla conferma, ma prima il Mister vuol parlare con club

Pergo: Contini vicino alla conferma, ma prima il Mister vuol parlare con club

Allora la stupenda, magica, fantastica annata agonistica gialloblù non è ancora terminata, ma la Pergolettese, fresca di meritata stagione in serie C ecco è già proiettata al futuro.

E inevitabilmente, la rosa “cannibale”, fisiologicamente potrebbe cambiare varie pedine.

Mister Matteo Contini? Il trainer vincente al debutto potrebbe anche restare, o meglio, la società l’ha già confermato, ma prima il tecnico (qualche club si sta muovendo sulle sue tracce e lo segue da mesi) emergente vuol conoscere i programmi futuri.

Non sarà un problema di soldi (anche se un sensibile aumento è forse dovuto), ma probabilmente l’allenatore vorrà capire se e come verrà rinforzata la maggiore equipe calcistica cittadina.

Ah … il deus ex machina Cesare Fogliazza, imprenditore di football e gran conoscitore della materia calcistica si sta già attivando, in sinergia col direttore sportivo Frassi (confermato), col presidente Massimiliano Marinelli e con gli altri dirigenti per allestire un sodalizio competitivo.

E’ infine on line da giorni l’inno ufficiale del Pergo interpretato dal già epico Alessandro Bosio, Canzoniere del Granducato del Tortello. Chapeau!

Stefano Mauri

 

(Visited 37 times, 6 visits today)