Il tribunale torna a Crema? Ni. Un servizio torna. E’ stato deciso nei giorni scorsi per “rendere più efficente il servizio e venire incontro alla popolazione residente nel cremasco”. Si tratta dei procedimenti di volontaria giurisdizione. Ecco la riproduzione dell’atto ufficiale del tribunale di Cremona che da adito della cosa:

Nella foto la presidente del tribunale Ines Marini e gli altri partecipanti alla riunione che ha redatto l’atto e preso la decisione. Evviva….
(Visited 77 times, 12 visits today)





