Renzo Ogliari, via Social, racconta la sua nuova esperienza professionale con la gastronomia Gourmet Tre Corti di Trescore Cremasco

Renzo Ogliari, via Social, racconta la sua nuova esperienza professionale con la gastronomia Gourmet Tre Corti di Trescore Cremasco

Oggi abbiamo con noi una guest star: Renzo Ogliari! 

Ci racconta Renzo: “Tre Corti è nato con Daniele e Laura e rappresenta un po’ il mio nuovo progetto di vita. Dopo tanti anni nell’azienda di famiglia avevo bisogno di nuovi stimoli e voglia di una nuova avventura”

Con Laura & Daniele abbiamo fatto questo progetto che all’inizio ha avuto tanti imprevisti e tante difficoltà che però abbiamo superato, tutti assieme, come una famiglia. Siamo molto contenti di rendere felici e soddisfatti i nostri clienti con il nostro lavoro.

Alzarci presto, finire tardi, risolvere mille problemi e trovare risposta alle esigenze dei nostri clienti, sembra impegnativo.. ma tutta la fatica viene ripagata dallo stare assieme ai nostri clienti e vederli felici che tornano a dirci come hanno trovato la carne, un piatto o un prodotto…

Per me c’è anche molta soddisfazione personale: aver fatto qualcosa di  mio, mettendomi in gioco in prima persona, visto che ho sempre lavorato nell’azienda di famiglia. Sta andando molto bene e ne sono felice!

A Renzo non piace molto apparire e per fargli fare una foto dobbiamo rincorrerlo,  però è l’anima di Tre Corti. Un po’ come un regista che dirige e si spende dietro le quinte per far andare tutto liscio!

 

 

Così via social Renzo Ogliari, via Social, ecco ha raccontato la sua nuova esperienza professionale con la gastronomia Gourmet Tre Corti di Trescore Cremasco

(Visited 366 times, 77 visits today)