Rudy Zerbi, personaggio televisivo nazionalpopolare, come il Pantera Degnoni adora la Trattoria Torretta di Lodi

Rudy Zerbi, personaggio televisivo nazionalpopolare, come il Pantera Degnoni adora la Trattoria Torretta di Lodi

Sono nato a Lodi abbastanza per caso”, premette Rodolfo Zerbi, meglio conosciuto dal grande pubblico della tv come Rudy. Produttore discografico, deejay, conduttore radiofonico e televisivo, grazie alla collaborazione con Maria De Filippi è da anni uno dei volti popolari del piccolo schermo. “I miei genitori, entrambi milanesi, erano infatti amici del primario dell’Ospedale Maggiore.

A Lodi che luoghi frequenta?

“Quando posso, vado alla Trattoria Torretta, posto molto semplice che mi piace molto”.

Quando è stato in città l’ultima volta?

“A febbraio, per festeggiare i miei 53 anni. Compatibilmente con gli impegni, infatti, ho l’abitudine di passare il giorno del mio compleanno lì dove sono nato”. 

Così parlò, al quotidiano Il Giorno, il mitico volto televisivo Rydy Zerbi.

Ah … la Torretta a Lodi (www.trattoriatorretta.it – 0371 413547 – Piazza Sommariva, Lodi) è davvero una PopOsteria tutta da gustare: degustare per credere. Così, tempo fa, Gianpaolo Degnoni, detto “Il Pantera” (politologo, Wine and Food Lover), beh l’aveva descritta: “Ah … come meritano una visita, alla Trattoria “La Torretta”, le “Costolette d’Agnello Impannate”. Parola del Pantera Degnoni, Wine and Food Lover coi controbaffi. Chapeau a Vittorio e Mario Romeo i quali, appunto con la “Torretta” illuminano un bel quartiere periferico lodigiano”.

stefano mauri

(Visited 35 times, 35 visits today)