Sabato ritorna finalmente in campo, in quell di Benevento, la Cremonese

Sabato ritorna finalmente in campo, in quell di Benevento, la Cremonese

Sì finalmente ci siamo: smaltita la doppia pausa, la Cremonese, sabato pomeriggio, con l’insidiosa trasferta di Benevento ritornerà protagonista del suo campionato di serie B. E … quella in Campania si annuncia una trasferta densa, densissima di insidie che il patron Vigorito e il direttore sportivo Foggia hanno affidato a mister Bucchi (uno dei tecnici più interessanti sulla piazza) una rosa intrigante assai, una squadra potenzialmente in grado di ritornare subito, senza passare dai playoff, in serie A. Capito?

Con l’infortunato attaccante Montalto sulla via del recupero e, con l’acciaccato Mogos alle prese con le terapie per guarire, mister Mandorlini, forzatamente … a riposo coi suoi ragazzi, almeno ha avuto il tempo (nei giorni scorsi) per lavorare con calma al centro sportivo Arvedi sistemando, così, sbavature e alchimie tattiche che necessitavano di una revisione ad hoc.

Che “Cremo” scenderà in campo nella caliente tana dei giallorossi campani?

Paulinho e soci, vedrete ce la metteranno tutta per giocare alla grande contro avversari quotatissimi, lanciati, gasati e … forti. Ergo se proprio dobbiamo fare un pronostico: Benevento – Cremonese è da tripla. E speriamo riesca ai grigiorossi un bello scherzetto di Halloween ai Bucchi Boys.

Stefano Mauri

(Visited 29 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.