Se Macalli – Fogliazza permettendo, il Pergo tornasse Pergocrema con Scorsetti ?

Se Macalli – Fogliazza permettendo, il Pergo tornasse Pergocrema con Scorsetti ?

Sono ore intense, per non dire dense queste in casa Pergolettese dove, una situazione magmatica con il deus ex machina Cesare Fogliazza sempre più intenzionato a fare le valige (ma se ne andrà davvero?) beh apre a diversi, alcuni li abbiamo già delineati in altre sussurpillole, scenari.

C’è ad esempio l’ipotesi, qualora proprio Fogliazza mollasse la prese, che al timone del team gialloblù ecco potrebbe arrivare Domenico Scorsetti, imprenditore cremasco di Sergnano con la passione nel football in uscita, dal Pro Piacenza in odore di fusione col Fiorenzuola.

E se arrivasse Scorsetti, in passato tra l’altro ex dirigente del Pizzighettone proprio ai tempi di Fogliazza (ma il feeling tra i due è scarso), magri chissà l’equipe gialloblù, Mario Macalli permettendo (i marchi sono riconducibili in parte all’ex presidente della Lega Pro, sempre vicino alle cose calcistiche … “pergolettiane” e a Cesare Fogliazza: ergo bisogna vedere se le regole lo consentono, ndr) tornerà a chiamarsi Pergocrema. Cosa succederà? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

(Visited 53 times, 6 visits today)