Serata caliente al Barcelona Cafè dove un gruppo vicino a Lealtà Azione parlerà di famiglia “tradizionale”

Serata caliente al Barcelona Cafè dove un gruppo vicino a Lealtà Azione parlerà di famiglia “tradizionale”

Le forze dell’ordine questa sera faranno gli straordinari per garantire sicurezza a immobili, cose e persone affinchè il convegno, organizzato da Lealtà Azione (sigla “Bran.co Onlus”) al Barcelona Cafè (ore 21), dedicato alla “famiglia tradizionale”, vada in porto serenamente. Inquadrata da alcune associazioni come ente … filo fascista, enti appunto antifascisti cremaschi e bergamaschi (tra i quali Crema Antifa e Spazio Jurka), stasera presidieranno (almeno così mormora la rete) via Matteotti a Crema, laddove è ubicato il locale di Marco Pistone, per manifestare contro l’evento organizzato.

Marco Pistone (prossimamente lo intervisteremo) a margine della serata organizzata nel suo locale, questa sera alle ore 21, dalla Onlus BRAN.CO, ci tiene a precisare quanto segue:

Non sono un politico e il mio locale è aperto a tutti indipendentemente dall’appartenenza politica. Questa sera il Barcelona ospita semplicemente un evento dedicato alla famiglia, in passato abbiamo ospitato altre cose di altre estrazioni politiche. Faccio il barista, non il politico per questo mi spiace che sia nato un caso intorno all’appuntamento promosso dall’ente BRAN.CO, movimento che per la cronaca ha già fatto cose da noi.

Stefano Mauri

(Visited 99 times, 8 visits today)