Sì … questa Pergolettese stavolta C1 crede, pure la “Signora dei Conti” ha detto sì

Sì … questa Pergolettese stavolta C1 crede, pure la “Signora dei Conti” ha detto sì

Anna Maria Micheli è qualcosa in più di una brava e insostituibile segretaria sportiva. Appassionata di calcio, conoscitrice della materia, la signora Micheli è infatti anche la “Ministra del Bilancio” in e di casa Pergo, colei la quale insieme al Deus Ex Machina Cesare Fogliazza, al presidente Massimiliano Marinelli, al vice Tiziano Barbieri e al direttore sportivo Frassi (ha portato pure sponsor pesanti), anzi, forse più di loro, ecco pondera, analizza, valuta e calibra la bontà degli investimenti proiettati al futuro.

Ecco quest’anno, la signora Anna Maria avrebbe detto sì, ergo, se ci sarà da affrontare il salto di categoria, la Pergolettese lo farà convinta più che mai nei propri mezzi e nelle proprie possibilità. E il sogno serie C prosegue.

Per questo il Pergo non è capolista per caso e… per questo il ricco, ambizioso e nervoso Modena, trasformatosi nel frattempo da lepre in fuga a temibile inseguitrice, beh… non può dormire sonni tranquilli e nel weekend verrà a Crema per affrontare la truppa cremina col solo obiettivo di vincere.

Dopo aver nettamente e meritatamente battuto il Carpaneto invece, la Pergolettese renderà visita all’Axis Zola, impegno ostico, ma mister Contini (ah quanti addetti ai lavori iniziano a seguirlo) non farà trovare impreparati i suoi fantastici ragazzi e il disegno lungimirante, la visione CrediamoC1 prosegue. Chapeau a tutti, in particolare ad Anna Maria Micheli, lei che essendosi magnificamente inserita nella realtà cremasca, al Pergo ha fatto, fa e farà bene.

Stefano Mauri

(Visited 52 times, 14 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *