Sold Out per le uova solidali di Pro Rett

Sold Out per le uova solidali di Pro Rett

“E’ SOLD OUT DI UOVA SOLIDALI RETT”

“E’ con il sorriso di Sofia, una delle nostre “Principesse RETT” che vive in provincia di Mantova, che vogliamo condividere con tutti la gioia e la soddisfazione per questa iniziativa solidale che quest’anno ha raggiunto dei numeri oltre le nostre aspettative.

Il lavoro e l’impegno dei nostro volontari nella promozione, sensibilizzazione, vendita, distribuzione ha dato dei frutti.  Siamo davvero felici per questo risultato.

In poche settimane, nella provincia di Lodi e di Crema, sono arrivate tantissime richieste, dagli affezionati amici di Pro RETT Ricerca Onlus ma anche da molti nuovi sostenitori.   Una solidarietà che si è estesa a macchia d’olio!

Le uova di Pro RETT Ricerca Onlus sono di qualità e chi da tempo le acquista lo sa. (gli appassionati del cioccolato apprezzeranno!).  Ma c’è qualcosa di più grande, di più ampio: sostengono i lavori dei nostri laboratori di Ricerca che stanno cercando LA CURA POSSIBILE per le nostre bimbe e ragazze affette dalla Sindrome di RETT.

Avete scelto la speranza e il sorriso della nostra Sofia dice tutto!

Avremo altro da raccontarvi ma, nel frattempo, GRAZIE di cuore da tutti noi!  Che sia una Pasqua di gioia nel cuore di tutti voi!”

Questo è quello che annunciava poco fa la sempre entusiasta e inarrestabile Spinese Ilaria Grassani, responsabile gruppo volontari del cremasco e lodigiano

(Visited 65 times, 65 visits today)