Sta nascendo un Pergo da Lega Pro, il derby col Crema? Sei punti assicurati

Sta nascendo un Pergo da Lega Pro, il derby col Crema? Sei punti assicurati

Sì, stavolta il deus ex machina Cesare Fogliazza e il presidentissimo Massimiliano Marinelli fanno sul … Serio e grazie al loro impegno (e a quello dei loro colleghi – collaboratori) sta nascendo una Pergolettese, o Pergocrema che dir si voglia, assolutamente da Lega Pro.

Parlano, del resto… in tal senso le conferme dei pezzi da novanta Mattia Piras (il centrocampista è il pupillo dei trainer mister Paolo Curti) e Biaggi, tanto per fare due esempi, ma soprattutto a far positivo rumore è l’ingaggio del centravanti Carlo Ferrario, ex Monza e bomber che a queste latitudini sa e può far gol da Lega Pro.

Ma la campagna acquisti gialloblù è appena iniziata, l’arrosto succulento è appena stato messo sul fuoco: Fogliazza questa volta allestirà una rosa potenzialmente in grado di far sognare i tifosi. Con la speranza che questi tornino in massa a invadere le gradinate dello stadio Giuseppe Voltini.

Il derby col Crema? Per l’illustre tifoso, ex presidente della Lega Pro e oggi opinionista sulle frequenze di Sporitalia Mario Macalli sarà una formalità con 6 punti assicurati proprio e appunto per la troupe canarina. E se il buon giorno si vede dal mattino… ecco tanti indizi parlano in e su questa direzione. No?

Stefano Mauri

(Visited 184 times, 2 visits today)