Stefano Benni a Crema per l’asta benefica di Progetto Anatra

Stefano Benni a Crema per l’asta benefica di Progetto Anatra

Mercoledì 21 ottobre si terrà, presso la sala Bottesini a Crema, alle 21:00, ANATRA DI BENEFICENZA, l’asta di beneficenza dove verranno vendute le Anatre Artistiche, pezzi unici creati in esclusiva per Progetto Anatra da otto artisti cremaschi: Manuel Berselli, Marco Destefani, Jester, Margherita Martinelli, Michela Mombelli, Stefano Ogliari Badessi, Vittoria Parrinello, Francesco Panceri.

Il ricavato verrà totalmente devoluto all’associazione Over Limits, che opera nel cremasco e si occupa di accompagnare nello sport persone affette da handicap e non.  La serata vanta diverse presenze: Francesco Orio, giovane e talentuoso pianista cremonese, cremasco d’adozione; Tulilem Trio, che ci allieterà con canzoni anni ’30 e soprattutto il celebre scrittore Stefano Benni, ospite d’eccezione e sostenitore di Progetto Anatra.
La serata sarà presentata da Loris Fabiani, attore milanese già apprezzato in spettacoli diretti da Carlo Cecchi e Elio De Capitani, e a Crema poche settimane fa in CinemALteatro. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.  Per informazioni: 335 6289186 oppure info@progettoanatra.it
.
(Visited 34 times, 6 visits today)