Stefano Scolari, Cuoco e Deus Ex Machina dell’Antica Osteria del Cerreto, via social ringrazia per la sua Prima Forchetta Gambero Rosso… Chapeau!   

Stefano Scolari, Cuoco e Deus Ex Machina dell’Antica Osteria del Cerreto, via social ringrazia per la sua Prima Forchetta Gambero Rosso… Chapeau!   

“Abbiamo ottenuto la nostra prima forchetta nella categoria ristoranti sulla prestigiosa guida del Gambero Rosso.
Per un ristorante delle nostre dimensioni è un grande traguardo ottenuto solo con il duro lavoro, servire una grande quantità di coperti settimanali mantenendo la cosa più importante, la qualità senza compromessi, non è facile.
In questi ultimi cinque anni ho rivoltato il Cerreto con decisioni spesso criticate. Adesso sempre si avvicina di più al mio ideale di ristorante, anche se difficilmente ci sarà, nella mia testa cambia sempre!
Tutto questo è stato possibile solo grazie al mio staff di cucina e di sala “i miei ragazzi” che si impegnano sempre tanto con un fine comune che solo una grande squadra può avere: la soddisfazione del cliente.
Grazie alla prestigiosa guida del Gambero Rosso per la fiducia, da sempre punto di riferimento per gli appassionati di buona cucina.
Grazie alla donna della mia vita, mia moglie Veronica che mi sostiene sempre anche se a volte ci sono poco a casa: lavoro troppo!
(Scusa). E, poi, al mio piccolo Filippo che con uno sguardo mi ricarica.
Grazie al mio grande amicone d’infanzia Mirko, grande imprenditore di cui mi fido molto, sempre pronto a scambiare idee e opinioni.
Grazie a mia mamma che mi ha trasmesso l’amore e la passione per questo duro lavoro facendomi partire lavando i bagni per farmi capire cosa vuol dire, perché come fai a criticare un lavoro se non sai come si fa? Infine, e, assolutamente il più importante un Grande Grazie di cuore a tutti i miei clienti, che ci sostengono sempre, senza loro il Cerreto non esisterebbe.
Adesso sotto… siamo solo all’inizio, c’è tanto da fare! A presto:  Stefano, Veronica, Filippo e tutto lo staff del Cerreto”…

sm

(Visited 14 times, 14 visits today)